Membri

Attivazione

Attività

Membri

Registrazione

Ripetitore RU11

Da qualche giorno è attivo il nuovo ripetitore UHF dalla postazione di sezione sul Monte Faito. Frequenza operativa 430.275 MHz shift + 5000 tono subaudio 91.5 Hz. Buona copertura sulla Campania e area del Tirreno meridionale. Grazie al contributo di Marco IW8DON e di Vittorio IW8DCS … A breve le foto dell’installazione. Buon lavoro ragazzi. …

Continue reading

Storia della sezione

La Sezione ARI di Castellammare nasce nel 1983 con lo di scopo di riunire e rappresentare i Radioamatori di C/mare e zone limitrofe per promuovere lo studio la condivisione e la sperimentazione di tutte le attività educative e sociali connesse al Servizio di Radioamatore, per raccogliere fornire e migliorare le esperienze intorno alla passione del …

Continue reading

WebSDR

Puoi trovare all’ url http://aristabia.ddns.net la websdr di sezione, con attive le bande dei 40 m – 20 m – 15m e 2m. La nostra WebSDR è presente nell’elenco di http://websdr.org Sui 40 metri è attivo un ricevitore in modalità WSPR per il controllo della propagazione. Le stazioni ascoltate sono visualizzabili su http://wsprnet.org/drupal/wsprnet/map e poi bisogna selezionare …

Continue reading

Vai alla barra degli strumenti