Membri

Attività

Membri

Nuova sede ARI Castellammare

Dopo lunga attesa finalmente ARI Castellammare ha una nuova sede degna di tale nome. E’ situata presso la fondazione OIERMO in condivisione con il gruppo ARMI (Associazione radioamatori marinai d’ Italia). Allego alcune foto

Registrazione

Storia della sezione

La Sezione ARI di Castellammare nasce nel 1983 con lo di scopo di riunire e rappresentare i Radioamatori di C/mare e zone limitrofe per promuovere lo studio la condivisione e la sperimentazione di tutte le attività educative e sociali connesse al Servizio di Radioamatore, per raccogliere fornire e migliorare le esperienze intorno alla passione del …

Continue reading

WebSDR

Puoi trovare all’ url http://aristabia.ddns.net la websdr di sezione, con attive le bande dei 40 m – 20 m – 15m e 2m. La nostra WebSDR è presente nell’elenco di http://websdr.org Sui 40 metri è attivo un ricevitore in modalità WSPR per il controllo della propagazione. Le stazioni ascoltate sono visualizzabili su http://wsprnet.org/drupal/wsprnet/map e poi bisogna selezionare …

Continue reading

Direttivo 2020/23

Sezione di Castellammare di Stabia (Codice 80.06) Nuove Cariche Associative anno 2020 (scadenza anno 2023) Ci pregiamo informarVi che, presso questa sezione, sono state tenute con votazione a carattere di “referendum”, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, tenutesi il 13/09/2020, che hanno fornito i seguenti risultati: CONSIGLIO DIRETTIVO 2020 – 2023 Paolo Bardiglia …

Continue reading

Vai alla barra degli strumenti